Skip to content Skip to footer

Donna

Occhiali da vista per donna

Qual è la cosa più importante per te quando scegli un nuovo paio di occhiali?

Dalla tipologia di lenti, alla taratura, fino alla forma della montatura, ci sono tanti aspetti da considerare per trovare il paio più adatto a te.

Al Centro Ottico Enore Micaglio a Cadoneghe ti offriamo un’ampia scelta di occhiali da donna, per tutte le fasce di età, con lenti progettate per correggere difetti di vista (ad esempio miopia e presbiopia) e in grado di prevenire patologie oculari, in particolare quelle che riguardano la retina.

Dal 1939 ti dedichiamo tutto il tempo necessario per comprendere le tue esigenze:

  • Studiamo la ricetta oculistica ed eseguiamo un’analisi visiva con i nostri strumenti specialistici aggiornati
  • Approfondiamo le tue abitudini di utilizzo, chiedendoti quando e come usi gli occhiali (per lavorare, per leggere o per altro)
  • Proviamo insieme a te diversi modelli e teniamo conto sia delle tue esigenze di correzione della vista che dei tuoi gusti estetici
  • Prendiamo le misure del tuo viso (della testa e del naso), per adattare la montatura alla tua fisionomia.

Crediamo che il benessere visivo sia un aspetto centrale della qualità di vita e siamo qui per garantirtelo.

Sei una mamma?

Se sei una mamma di bambini in età prescolare (dai 3 ai 5 anni) o che vanno a scuola, ti consigliamo di portarli a fare un’analisi visiva, per prevenire eventuali difficoltà future.

Nel 2004, su 72 genitori, il 69,4% affermava di non aver mai portato figli e figlie dall’oculista e dall’ottico perché non lo riteneva necessario (Fonte: Istituto Piepoli, documento diffuso dalla Commissione di Difesa della Vista).

Per fortuna oggi la sensibilità sulle problematiche oculari è migliorata e noi del Centro Micaglio ti offriamo una linea dedicata per occhiali da bimbo e occhiali da bimba.