Skip to content Skip to footer

Chi Siamo

DSC_1628_Low

Fiato, ritmo, costanza

La mia corsa inizia da giovane, poco più che ventenne, afferrando il testimone di un’esperienza familiare ricca e partecipata.

Da lì comincia la mia esperienza, intrapresa con andatura decisa, in un ambito che sento sempre più mio: l’ottica. Il Centro Ottico Enore Micaglio a Cadoneghe è il primo grande traguardo che ho raggiunto nel 1992. 

La Specializzazione in Ottica, la pratica, la ricerca e il continuo aggiornamento professionale sono ciò in cui mi impegno con costanza. È così che ho preso le redini dello storico Centro Ottico in centro a Cadoneghe, in attività dal 1939 e dal 1992 guidato da me, insieme a persone che ne rafforzano la sua filosofia.

La mia passione per il running e per uno stile di vita sano e dinamico, l’attenzione al design, all’artigianalità e all’innovazione hanno dato vita al Centro Ottico Enore Micaglio: una realtà autonoma, che oggi ti offre occhiali da vista e da sole e lenti a contatto per un benessere visivo completo.

«La disciplina, la forza, la precisione vestono i miei gesti al lavoro e nella vita. Il benessere, la gioia e l’amore ne svelano il significato.»

Enore Micaglio

La Mission del Centro Ottico Enore Micaglio

Vedere bene per vivere meglio

La salute del corpo è un elemento essenziale. E la vista è una tra le funzionalità più importanti, perché ci mette in relazione con il mondo che ci circonda.

Tutelare il benessere degli occhi significa ottenere una qualità di vita migliore.

Per chi lavora al Centro Ottico Enore Micaglio garantire la salute della tua vista vuol dire mettere in campo estrema competenza, professionalità e attitudine al dialogo, per un’accurata assistenza su misura.

Io, Enore, e il mio team ascoltiamo le tue esigenze per offrirti soluzioni calibrate su di te: performanti e di qualità certificata.

Il Team di Professionisti
del centro ottico Enore Micaglio

Il nostro è un percorso condiviso, fatto di professionalità e dedizione.

Siamo professionisti che uniscono diverse competenze ed esperienze in un progetto comune.

Ma prima di tutto siamo persone che credono negli stessi valori.